Acquisizione lavori, beni e servizi

ACQUISIZIONE DI LAVORI, BENI E SERVIZI
 
Procedimento  Predisposizione bando di gara e relativi allegati, indizione della stessa, pubbicazioni obbligatorie, verifica requisiti e documentazione delle offerte, predisposizione atti per aggiudicazine definitiva e stipula contratto.
Unità organizzativa Ufficio del procedimento  Direttore-Segretario, Uffici amministrativi e contabili
Atti, documenti e modulistica da allegare all'istanza di parte  Determina del Segretario-Direttore, Lettera di invito a presentare l'offerta con i requisiti richiesti al momento della gara, Dichiarazione patto di integrità, Patti e condizioni relativi alla fornitura, Dichiarazione ai sensi dell'art. 3 della legge 136/2010 relativa agli obblighi di tracciabilità dei flussi finanziari, Specifica di beni/servizi da fornire
Modalità reperimento informazioni relative al procedimento in corso  Direttore-Segretario: Bubola dott.ssa Marta
Istruttore procedimento: Modenini dott. Luca e Gallini dott.ssa Silvia
Termine di preavviso contrattuali per dimissioni  Termini previsti dal bando
Provvedimento finale  Contratto di fornitura
Dichiarazione silenzio assenso  NO silenzio assenso
Strumenti di tutela amministrativa e giurisdizionale  Eventuali controversie che non potessero essere definite a livello di accordo bonario, saranno di competenza dell'Autorità Giudiziaria ordinaria. Foro competente di Verona (come da contratto)
Link accesso al servizio on line Non è previsto link di collegamento tramite il sito istituzionale. Ogni singolo procedimento viene definito tramite piattaforma Me.PA
Modalità effettuazione dei pagamenti  Il pagamento avverrà su presentazione di fattura e attestazione di regolar fornitura.
Il pagamento verrà eseguito a 30 giorni dalla data ricezione fattura
Posteri sostitutivi ---